GSR Electric+
Gianni Ferrari Macchina rasaerba professionaleZERO EMISSIONI, BASSISSIMA RUMOROSITÀ, RISPETTO PER L’AMBIENTE.
L’UNICO taglio frontale ELETTRICO più prestante e silenzioso in commercio.
GSR+ Electric è un rasaerba professionale elettrico a batteria agli ioni di litio che coniuga le altissime prestazioni e l’estrema manegevolezza dei suoi pari gamma endotermici della famiglia Gianni Ferrari.
Agilità e compattezza ne sottolineano l’importanza di rivolgersi tanto all’hobbista, attento alla cura del proprio giardino, quanto al manutentore che aggiunge una grande e significativa freccia al proprio arco.
GSR+ Electric, L’UNICO TAGLIO FRONTALE ELETTRICO
Il suo taglio con piatto frontale DUAL CUT™ a tre lame con larghezza 112 cm e la sua potenza totale installata di 10,2 kW (pari a 20 Hp di un modello endotermico) garantiscono un ottimo mulching anche grazie ai grandi nuovi alleati: trasmissione e presa di forza completamente elettriche.
• Grande qualità di lavoro senza calpestare l’erba prima del taglio.
• Grande adattabilità ai terreni ondulati per la garanzia di un risultato sempre più preciso.
• Ottima visibilità e comfort per l’utilizzatore.
GSR+ Electric arriva, con la sua migliore manovrabilità, anche dove i piatti ventrali diventano più scomodi e può essere utilizzata in fascie orarie in cui finora l’operatore o il privato, per legge, non potevano utilizzare alcuna attrezzature per la cura del verde.
Trasmissione e PTO Elettrica sono sinonimo di attenzioni verso il rispetto per l’ambiente grazie all’eliminazione delle emissioni ma anche alla riduzione dell’inquinamento acustico tramite l’abbassamento della rumosità sotto la soglia dei 50dB.
Questa nuova macchina Gianni Ferrari presenta 8 pacchi batteria da 54 V che garantiscono 1000 ricariche complete, lavorano a temperature tra i -10° e +60° C e i e offrono un’autonomia di 6/8 ore lavorative, in base alla tipologia di erba curata.