• head-RF nuovo.gif
  • head-zainomotore.png
Attrezzature, Macchine, Utensili e Soluzioni per il Tuo Lavoro
Fai la tua ricerca
BRAVIISOL srl dddddd.jpg

LEONARDO HD

piattaforme aeree
Il modello LEONARDO HD (Heavy-Duty) è stato progettato per affrontare anche i cantieri più accidentati e difficili pur mantenendo la manovrabilità e leggerezza tipica della gamma.
Grazie alle sue dimensioni compatte, l’operatore è in grado di muoversi agevolmente per tutto il cantiere – attraverso porte di accesso, rampe e spazi angusti, addentrandosi anche nei percorsi più stretti, per esempio attraverso lo scivolo per i portatori di handicap. La LEONARDO HD mantiene un peso contenuto e può essere facilmente caricata sui normali ascensori, raggiungendo i piani più alti di ogni edificio.

SICURO: LEONARDO si sposta velocemente e solleva l’operatore con attrezzi e materiali, posizionandoli alla altezza desiderata. Una volta salito sulla LEONARDO, l’operatore non è più costretto a scendere, spingere la scala o trabattello per riposizionarsi. 
Il cestello è estendibile da entrambi i lati senza sacrificare la portata della piattaforma.
Ha un accesso facilitato, grazie alla comoda entrata con cancello a “saloon”, l’altezza minima calpestio di soli 35 cm e assenza di qualsiasi ostacolo nel punto di entrata.
Batterie High-cycle consentono fino a 250 cicli di salita e discesa del cestello oppure 12 Km di marcia.
Il pannello di controllo è dotato di un ampio display LCD che mostra lo stato del veicolo.
Il telaio è interamente in acciaio, per la massima protezione dei componenti da urti o danneggiamenti. Integrati al telaio vi sono degli appositi tubolari in cui vanno inserite le forche, rendendo rapida e sicura la movimentazione della piattaforma con il carrello elevatore.
La colonna in lega speciale di alluminio estruso è totalmente esente da qualsiasi tipo di manutenzione. Niente più catene da far ispezionare ogni anno - Niente più grasso alla colonna - Nessuna manutenzione richiesta!

L'azienda

Efficienza e produttività sono le parole d’ordine nella azienda BRAVI,ma questo non è sempre possibile, quando si tratta di lavorare in altezza.Stanco di disperdere tempo, energie e denaro ad assemblare, saliree scendere il trabattello, Bravi decide che è tempo di cambiare mododi lavorare. Se il mercato non offre attrezzature adatte, la soluzioneè semplice: inventarne di nuove!
  • banner_zaino.png
  • footer-Gianni-Ferrari.png
  • footer-FTMH.png